Il Questionario è articolato in campi numerati visualizzati su diverse schermate e completabili anche a più riprese, salvando il lavoro fatto per riprenderlo in seguito una volta raccolti eventuali dati mancanti.
Ogni campo proposto deve essere riempito: laddove non si è in grado di dare una risposta, selezionare l'opzione "n/a".
A DietaDelCavallo non scrutiamo sfere di cristallo: maggiore è il numero di risposte precise da voi fornite, più accurata sarà la diagnosi che potremo offrirvi.
La prima parte del Questionario (campi 1-14) prevede la registrazione delle informazioni di base relative all'animale e sulle quali viene elaborata la Raccomandazione Nutrizionale Base se il Proprietario preferisce non acquistare subito il servizio avanzato.
Per praticità di erogazione del servizio e di attendibilità dei dati, si hanno 7 giorni di tempo per la raccolta delle informazioni richieste e la compilazione della prima parte (campi 1-14) e 30 giorni per la seconda parte (15-67).
Il Proprietario cura personalmente la raccolta e l'inserimento dei dati richiesti dal Questionario. Per la compilazione di alcuni campi tuttavia è necessaria la collaborazione del Detentore (se il caso) e del Veterinario di riferimento.
Nei campi del Questionario contrassegnati con il simbolo D, la compilazione può essere assistita dal Detentore, cioè da colui/colei che ha la custodia effettiva dell'animale. Per il Detentore DietaDelCavallo ha predisposto una Guida scaricabile, che il Proprietario stesso invia/stampa, consegna e fa compilare. Naturalmente la guida cartacea è utilizzabile anche dal Proprietario in prima persona. Una volta raccolti i dati, il Proprietario dovrà riversarli negli appositi campi del Questionario.
|